Quest’anno il raduno di Pasqua è stato organizzato al camping Castel Tesino (TN).

Venerdì 30 marzo , arrivo e sistemazione primi equipaggi, che visto il mal tempo,si dedicano ad una giornata di relax, nella meravigliosa piscina con acqua calda, sauna e bagno turco e  palestra per mantenersi in forma visto le prossime giornate. La  serata  inizia con una cena in compagnia nella sala del campeggio, dove tutti si scambiano cibo e bevande.

Sabato 31 marzo, vigilia di Pasqua ,al mattino, arrivo di tutti gli altri equipaggi , circa 30. Intanto il consiglio monta e allestisce il gazebo del club per il pranzo di Pasqua, con l’immancabile cassa e musica, finchè il tempo permette, mentre qualcuno passeggia in paese.

Al pomeriggio mal tempo con neve, quindi di nuovo piscina e palestra.

Sabato sera cena in camper e poi tutti a ballare con i fantastici Flexsound, che ci hanno movimentato la serata fino all’una di notte.

Finalmente arriva la domenica di Pasqua, oggi giornata di sole, una meraviglia!

Il consiglio prepara magistralmente il solito rinfresco , scambio di auguri,  ore 12 discorso e auguri del Presidente, consegna delle uova  e gadget ai nostri bambini e ragazzi, che felici si fanno scattare una foto di gruppo con il consiglio.

Il nostro socio Stefano concede e monta un piccolo gonfiabile per i bambini.

Ore 13 circa tutti a tavola all’interno della sala del campeggio per la consueta pastasciutta : questa volta bigoli con il ragù d’anatra. Pasta sempre gentilmente offerta dai nostri soci ed amici Paola e Fabrizio, del Pastificio Fracaro.

La pasta è stata veramente deliziosa , tanto che in molti hanno fatto il bis.

Pomeriggio in giro per il paese a visitare le meravigliose chiese con tanto di guida

mentre alcuni volontari ci aiutano a smontare il gazebo e relative attrezzature.

In serata cena in compagnia, e poi via con la musica  organizzata dal Presidente e da alcuni soci che ci invita a ballare fino all’una di notte nuovamente.

Lunedì 2 aprile di Pasquetta, fortunatamente ancora una giornata di sole, ci si alza

con calma e rilassati , chi va in piscina , chi in palestra  a smaltire e chi in giro per il paese.

Ore 12e30 ultimo pranzo in compagnia, questa volta organizzato dal gestore del campeggio Andrea, dove abbiamo mangiato un buon pasticcio, goulash e cotoletta con patatine per i bambini.

E così giunge al termine il nostro weekend di Pasqua, all’insegna della musica e dell’allegria, nonostante due giorni di mal tempo che non ci ha scoraggiato a stare insieme ed a divertirsi come sempre.

Ringraziamo tutti i partecipanti, soprattutto quelli che ci hanno aiutato e quelli che nonostante i malanni sono venuti lo stesso. Un ringraziamento particolare va ai partecipanti del consiglio comprese mogli ,che come sempre ci aiutano .

Alla prossima uscita e che l’allegria rimanga sempre quando si è in ottima compagnia.  Grazie a tutti!!!

Michela e Francesco