Un uscita all'insegna del relax.

E' stata nominata in questo modo ed abbiamo rispettato l'aggettivo inserito come parola chiave.

Venerdì pomeriggio i primi arrivi per poi trovarsi in serata in 7/8 camper l'ultimo entrato a mezzanotte e una casetta mobile del campeggio   

Al mattino presto altri arrivi che proseguono per la giornata e per non perdere quel po' di sole che c'è, subito ci incamminiamo verso al mare, senza entrare in acqua perché un po' fredda.

Pomeriggio rigorosamente in piscina e dopo cena tutti i bimbi sul trenino del campeggio. La serate non è ancora finita, si formano dei tavoli per scambiare quattro chiacchiere e bere un bicchiere in compagnia ma i bimbi che non sono ancora stanchi partecipano  ai giochi del miniclub del campeggio, anche se in questa serata si dovevano indovinare i titoli delle canzoni e allora si divertono e giocano di più i genitori.

La notte qualche goccia d'acqua fa temere per la giornata successivo ma la nostra danza contro il meteo funziona, anzi proprio domenica quando ormai eravamo tutti ci siamo scambiati i saluti in spiaggia. 

La sera vediamo partire qualche scooter, sono diretti a Caorle, i bambini a fare baldoria al miniclub, e a serata inoltrata quando i bimbi sono a letto ci si trova per farsi quattro risate.

lunedi per qualcuno e già andato via perchè lavora,  per i più fortunati  si va al mare, per altri si va in bici fino a raggiungere Caorle e per altri ancora si va in pescheria per una bella scorpacciata di pesce

In serata di nuovo miniclub questa volta i nostri bambini vengono coinvolti in un cabaret al quale nessuno è riuscito a non ridere.

Martedì festa della Repubblica  un sole stupendo ci invita tutti a fare un bel tuffo in acqua ma purtroppo è il momento per ritornare a casa

Giovanni e Monica