Come ogni anno alla fine di ogni estate ci ritroviamo tutti insieme per passare un paio di giorni in allegria, il ritrovo è stato al campeggio Miramare di Sottomarina, i primi equipaggi arrivano giovedì 7 settembre e un po’ alla volta arrivano tutti i 44 camper 2 roulotte e lo storico socio con la tenda. Venerdì mattina con calma e con qualche caffe ‘ ci si ritrova tutti insieme per raccontarci dei nostri viaggi estivi e un po’ alla volta arriva il pomeriggio dove ci prepariamo tutti insieme per far fare i giochi d’ acqua ai nostri bambini e ragazzi e perché no……anche a noi adulti, tutti si divertono e scherzano e naturalmente finiamo  più bagnati di un tuffo in piscina, alla fine bibite caramelle e un regalo per i partecipanti. Subito dopo grande rinfresco offerto dal club e poi tutti a fare la grande tavolata dove i membri del consiglio direttivo con le loro moglie hanno preparato un ottima pastasciutta (offerta dal pastificio Fracaro) e con l’aiuto dei nostri ragazzi distribuita a tutti , sono poi arrivati per completare la serata dei bomboloni naturalmente molto apprezzati  J.

La giornata di sabato e’ passata tranquillamente all’ insegna di passeggiate, chiacchere in compagnia.

Purtroppo domenica mattina e’ il brutto tempo che fa da padrone e gli equipaggi un po’ alla volta si preparano per il ritorno.

Come sempre ringraziamo tutti i partecipanti che hanno reso questo fine settimana piacevolissimo sicuri che ci troveremo di nuovo tutti insieme alla prossima uscita che si terrà l 11 e il 12 novembre all’ Antica Fiera si S. Lucia di Piave.

 

Anna e Massimo