Pranzo sociale 2017

Domenica 19 novembre si è svolto il pranzo sociale del nostro camping club al Ristorante da Costa a Selva di Trissino (VI).

La giornata si è svolta all'insegna dell'allegria, delle sorprese e dei festeggiamenti.

Abbiamo festeggiato prima i tre anni di apertura del club, il compleanno di Raffaella con i suoi undici anni, i nuovi nonni Tiziano Doro e Rosi ed infine i cinquanta anni di matrimonio di 2 coppie, i Fusari e i Dal Maso.

Il pranzo è stato veramente delizioso e ben servito,la compagnia come sempre ottima e una lotteria ben fornita di svariati premi donati dai nostri sponsor e amici.

Con noi abbiamo avuto ospite Stefano Bonometti di “ Bonometti Caravan e camper “.

A metà pranzo c'è stato anche il consueto discorso del presidente Francesco, che ha ringraziato tutti ed ha fatto presente che quest'anno ci saranno le votazioni con magari nuovi incarichi e nuove cariche.

Come sempre è stata una giornata ben riuscita , grazie alla numerosa partecipazione dei soci, all'impegno del Direttivo, ai sponsor e al Ristorante Costa per l'ospitalità e per l'ottimo pranzo.

Quindi è doveroso ringraziare tutti i partecipanti e tutti quelli che ci aiutano per  l'ottima riuscita delle gite , dei raduni e dei pranzi.

Grazie a tutti!! All'anno prossimo!!!

 

Michela e Francesco