Sabato 20 giugno in mattinata arrivo dei primi equipaggi, (circa 6)al laghetto di pesca sportiva ai Marchesini di Valdagno. Pranzo iniziato all’aperto ma disturbato dalla pioggia fino a tardo pomeriggio, quando arrivano gli ultimi equipaggi e i partecipanti alla pastasciutta per la serata organizzata da noi, ma cucinata  dai gestori della pesca sportiva.

Così abbiamo prima preparato due grandissime baguette, una con la nutella , l’altra con la sopressa, per festeggiare il compleanno del nostro socio Ermes e del piccolo Michele.

In serata mangiamo sotto il portico che ci hanno messo a disposizione, prima la pasta e poi la porchetta e il pollo offerti da Andrea e Francesco, ma cucinati magnificamente dal nostro amico Sebastiano, ognuno poi ha messo del suo, per esempio moltissimi dolci. A fine serata, sono stati fatti i fuochi d’artificio dal nostro segretario Andrea per festeggiare il compleanno del figlio Michele.

Il giorno seguente ore 9 si da il via alla gara di pesca per i bambini e ragazzi, con l’aiuto ovviamente di nonni e genitori.

Ore 11e30 premiazione di tutti i bambini con medaglie  per i primi tre e coppe per tutti, e poi via a cucinare le trote pescate da loro. Che buone!!!Pranzo ancora tutti in compagnia visto che il tempo tiene e ancora tanti dolci.

Sono stati 2 giorni in allegria e bella compagnia, nonostante il tempo ci abbia disturbato parecchio, ma che ha voluto che almeno la gara di pesca si facesse e che i bambini potessero divertirsi in maniera sana. Concludo che come al solito, sana compagnia, divertimento assicurato ,sia per i piccoli, che per i più grandi. Alla prossima!!!

Michela