Sabato 15 ottobre 2016 alle ore 16, alla presenza del Signor Sindaco di Valdagno e della Vice-Preside della Direzione Didattica di Novale è stata inaugurata la nuova sede del Camping Club Giovani Amici, in Via Pola n. 6, sopra la palestra delle scuole Borne. Erano presenti anche Stefano Bonometti, in rappresentanza dell'azienda Bonometti Centrocaravan e il Coordinatore Nazionale per l’area Nord-Est dell’Unione Club Amici, signor Dino Artusi.

Dopo il taglio del nastro e i discorsi di rito i numerosissimi soci intervenuti hanno potuto gustare il ricco rinfresco offerto dall’ associazione.

Ora il nostro Club dispone di una grande sala dove i soci possono ritrovarsi durante gli orari di apertura della stessa.

 

Nel suo discorso Francesco Chifari, Presidente del C.C.G.A., ha espresso a nome di tutto il Consiglio Direttivo e dei soci il sincero ringraziamento al Comune di Valdagno, alla Direzione Didattica di Novale e a tutte le aziende ed esercizi commerciali che contribuiscono allo sviluppo e alla crescita della nostra associazione, oltre ovviamente a tutti i soci e partecipanti alla cerimonia di inaugurazione.